Pescara, 20 maggio 2015 – PROGETTARE SPORT – UN FUTURO PER GLI IMPIANTI SPORTIVI

La SCAIS – Società per la Consulenza e per l’Assistenza nell’Impiantistica Sportiva, Associazione Benemerita del CONI, nell’ambito delle attività programmate per l’anno 2015 ha previsto una serie di Convegni volti ad illustrare a tutti coloro che operano nel settore degli impianti sportivi criteri, modelli progettuali, esempi di gestione e procedure per accedere ai finanziamenti agevolati.

Il secondo appuntamento dell’anno, con il Convegno dal titolo “Progettare Sport Un Futuro per gli Impianti Sportivi”, si terrà a Pescara giovedì 20 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Consiglio Comunale – Palazzo di Città – Pescara.

L’evento è organizzato in accordo e con la partecipazione del Comune di Pescara, con il CONI Comitato Regionale Abruzzo , con l’Istituto per il Credito Sportivo, con l’UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali, con l’ANCI, con gli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Pescara e INARSIND.   È prevista la partecipazione di rappresentanti dei Comuni della Provincia di Pescara e aree limitrofe, di Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.

La partecipazione al Convegno prevede inoltre, per tutti gli ingegneri e architetti partecipanti ed iscritti, il riconoscimento e rilascio di Crediti Formativi Professionali, di cui n. 3 CFP per gli ingegneri e n. 4 CFP per gli architetti. 01b_ConvegnoSCAIS_Pescara

Print Friendly, PDF & Email